Palermo, emergenza in vista del Bari: Murawski e Jajalo squalificati

Jajalo

Archiviato il match casalingo contro il Venezia, il Palermo pensa già alla super-sfida della prossima settimana contro il Bari: per la squadra rosanero si prospetta una vera e propria emergenza a centrocampo!

> PALERMO – VENEZIA: LE PAGELLE

Radoslav Murawski e Mato Jajalo non saranno infatti a disposizione di Tedino per la trasferta in Puglia: entrambi i centrocampisti, diffidati, hanno rimediato un’ammonizione contro il Venezia e verranno dunque squalificati.

> PALERMO – VENEZIA: LA CRONACA

2 assenze pesanti che vanno ad aggiungersi a quella di Ivaylo Chochev, vista la lesione al menisco che lo terrà fuori per almeno altre 4 settimane.

> PALERMO – VENEZIA: RECORD NEGATIVO DI AFFLUENZA

Tedino avrà una settimana per trovare una soluzione alternativa: l’unico centrocampista (di ruolo) a disposizione sarà Gnahorè. Sullo sfondo anche i problemi fisici per Bellusci e Nestorovski, che hanno impedito ai due di prendere parte alla gara contro il Venezia. Palermo, la maledizione degli infortuni sembra non lasciarti scampo…

 


2 thoughts on “Palermo, emergenza in vista del Bari: Murawski e Jajalo squalificati

  1. Ma qualcuno ha capito che per economizzare questa estate ha fatto una pseuda preparazione???? È si vede tutta. In campo passeggia e giocano da fermi. I movimenti senza palla, le verticalizzazione, la profondità, sono pura utopia.
    Non so in quale maniera potrebbe ambire ad una promozione che a me sembra un miraggio.

    1. Giocano da fermo, nessuna verticalizzazione, niente profondità… e primo posto in classifica. Sperare nelle sconfitte del Palermo per dire “io l’avevo detto, Zamparini vattene ecc…” andrebbe anche bene. Ma qui si rasenta il ridicolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *