Juve eliminata: web e social scatenati tra supposte, buchi neri… e detersivo Ajax / FOTO

Che finisse in questo modo era ampiamente prevedibile. La Juventus viene eliminata dall’Ajax nei quarti di finale di Champions e il sarcasmo del web e dei social arriva inesorabile, con alcuni meme e fotomontaggi davvero singolari e che alzano notevolmente l’asticella della inventiva.

Dalla versione “dolorosa” dell’esultanza di Ronaldo (con sotto una scopa…) alle allusioni al potere sgrassante e disinfettante del detersivo Ajax, passando per supposte, buste di Maria De Filippi ancora una volta chiuse a presunti reperti d’epoca dell’ultima coppa bianconera.

Tra le battute e le immagini più curiose, versioni “tarocche” del trofeo, una finta prima pagina di Tuttosport (“chiuso per lutto”), le massime in stile Boskov, fino ad arrivare all’immancabile ironia della coppa dei campioni al centro del famigerato buco nero, recentemente immortalato in una foto storica.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS: LE PARTITE ED I RISULTATI DEI QUARTI

CHAMPIONS, LA PROGRAMMAZIONE TV DEI QUARTI DI RITORNO

1 thought on “Juve eliminata: web e social scatenati tra supposte, buchi neri… e detersivo Ajax / FOTO

  1. Sempre un immenso piacere vedere l’arroganza di questo club -e dei suoi tifosi- farsi piccola piccola al cospetto di sqaudre e arbitri europei che non si inchinano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *