Juve – Inter rinviata, Marotta: “Si poteva decidere prima, serve criterio univoco”

Parla Beppe Marotta. L’amministratore delegato dell’Inter commenta in maniera critica la decisione di rinviare la partita con la Juventus e altri 4 match previsti a porte chiuse, allarmato anche dall’ipotesi (non ancora esclusa) di un ulteriore proroga del decreto sulle zone a rischio e di un calendario potenzialmente difficilissimo da gestire per i nerazzurri nel mese di maggio.

A Sky Sport afferma: “Come Inter abbiamo chiesto di convocare e con urgenza un Consiglio straordinario; i temi da discutere sono tanti. Il calendario è compresso di impegni, sarà difficile arrivare ad una scelta univoca. Sono preoccupato. Bisogna rispettare e tutelare la salute di ogni cittadino; siamo in una  situazione di emergenza. Ma di sicuro la situazione poteva essere affrontata prima. Ora serve un criterio univoco e armonioso”. 

E intervistato nel corso di “Dribbling” (in onda su Rai 2), Marotta ribadisce: “Dopo aver adottato un criterio ora ci deve anche essere un’omogeneità di valutazione. Sta a noi uomini di sport cercare di rendere un campionato competitivo ma non alterato nei valori. Sono spaventato dall’idea che ci possa essere una proroga del decreto per l’8 marzo. Siamo davanti ad una situazione straordinaria e quindi dobbiamo anche essere rispettosi di quella che è stata la decisione, ma poteva esse presa prima”.

LEGGI ANCHE

LIVERANI SPARA A ZERO: “RINVII TUTELANO SOLO 4-5 SQUADRE”

IL MINISTRO SPADAFORA: “SODDISFATTI PER I RINVII”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *