Juve, Dybala: “Totti e Buffon due leader e campioni assoluti”

Il gioiellino della Juventus Paulo Dybala, durante Edicola Fiore in onda su Sky Uno, ha elogiato Francesco Totti e Gigi Buffon per le loro grandi doti tecniche e umane: “Due leader e campioni assoluti”.

Totti – continua il bianconero – è un mito: è la verità. Non conoscono Francesco di persona, ma come Buffon sono leader e campioni assoluti, eterni. Non so Se mi vedo in campo fino a 40 anni come loro, ma lo spero”.

Domenica sera Juventus e Roma si affronteranno all’Olimpico, per la gara valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A, e Dybala il suo esordio in Italia lo fece proprio all’Olimpico contro i giallorossi: “Proprio una gran bella coincidenza la mia prima partita nel campionato di massima serie italiano è stata un Roma-Palermo finita 3 a 0 per loro”.

Spazio anche ad altre curiosità: “Zidane è uno dei miei modelli e può essere che gli assomigli, ma dovete dirmelo voi. Mi piaceva tantissimo anche Ronaldinho. Io, invece – conclude La Joya -, sono arrivato in Italia perchè ho fatto il passaporto grazie a una bisnonna piemontese di mia mamma”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *