Juve Stabia, crisi nera: squadra in silenzio stampa

Juve Stabia: profondo rosso e silenzio stampa. La formazione campana (nonostante la superiorità numerica per quasi tutta la partita) perde contro la Salernitana: una quarta sconfitta consecutiva che non va giù alla dirigenza, che ha imposto il silenzio al tecnico e alla squadra. Nessuno di loro, neanche la dirigenza, ha parlato dopo la sconfitta nel derby.

Nel mirino della critica (feroce) dei tifosi finiscono tutti: da Fabio Caserta, che viene esplicitamente invitato dalla tifoseria a dimettersi nonostante le dichiarazioni con cui allontanava le voci di mercato, alla dirigenza (che nei giorni scorsi aveva cercato di fare quadrato ma ora viene accusata di non riuscire a gestire la situazione), passando per la squadra e alcuni uomini chiave della formazione stabiese.

E in classifica adesso la situazione è diventata davvero critica: con le 4 sconfitte consecutive dalla ripresa in poi, i campani hanno dilapidato il margine di sicurezza sulla zona retrocessione e ora con 36 punti sono addirittura quartultimi. In questo momento le vespe giocherebbero i playout e il Trapani (che ha conquistato altri punti) è distanze solo 4 lunghezze.

LEGGI ANCHE

SERIE B: I RISULTATI DI GIORNATA

TRAPANI, LA RINCORSA CONTINUA: VITTORIA IN EXTREMIS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *