Juve Stabia, esonerato Imbimbo: Sottili è il nuovo allenatore

La Juve Stabia cambia ancora: è durata pochissimo l’avventura di Imbimbo da allenatore del club. Il tecnico era il secondo di Novellino e dopo che l’ex Palermo è stato esonerato ha avuto affidata la squadra. La fiducia è però durata pochissimo e la società campana, a seguito della sconfitta contro il Monopoli, ha optato per un ulteriore cambiamento.

Sarà Stefano Sottili il nuovo tecnico delle vespe. Il tecnico ha un’esperienza pluriennale in Serie C, avendo allenato club come Viterbese, Feralpisalò e Pistoiese.

IL COMUNICATO”

La S.S. Juve Stabia comunica che Stefano Sottili è il nuovo tecnico della prima squadra. Il Mister, nato a Figline Valdarno il 4 agosto 1969, ha allenato negli anni passati Carrarese, Varese, Pistoiese, Bassano, Viterbese e Feralpisalò, tra le altre. Il suo staff sarà composto da Antonio Niccolai (vice allenatore), Matteo Pantaleoni (preparatore atletico) e Fulvio Flavoni, già preparatore dei portieri.

La società ringrazia, per la professionalità profusa e la disponibilità mostrata, Mister Eduardo Imbimbo e il Prof. Pietro La Porta e gli augura le migliori fortune umane e professionali”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *