Marotta: “Col Palermo sarà una gara maschia e bella da giocare”

L’attaccante della Juve Stabia Alessandro Marotta, autore del gol che ha portato al pareggio finale contro alla Casertana e al consequenziale passaggio del turno, si proietta direttamente alla prossima sfida contro il Palermo.

“Una gara da dentro o fuori – afferma il centravanti – . Il Palermo ha una piazza di un’importanza incredibile. Una partita a sé, tutto quello che è stato il campionato va dimenticato e quindi sarà una partita maschia, importante e bella da giocare. Il nostro primo obiettivo era passare il turno e ci siamo riusciti, siamo contenti ma ci dobbiamo preparare per la prossima partita”.

“Dobbiamo essere anche squadra operaia – prosegue Marotta analizzando la sfida contro la Casertana -. Entriamo in campo con il piglio di giocare la palla con qualità ma se non ci riusciamo è importante guardare l’altra parte della medaglia e cioè stare corti, stretti e soffrire per cercare di portare la pagnotta a casa. Noi ci siamo riusciti e sono contento perché vuol dire che sappiamo fare entrambe le cose”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – TERAMO 2 – 0, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *