Juventus, Allegri: “Bene per 45 minuti, poi abbiamo mollato”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, intervistato da Premium Sport ha commentato il ko per 3-1 contro la Roma: “La Juve ha fatto un buon primo tempo giocando in modo cattivo, nel secondo tempo abbiamo mollato, preso un gol da ripartenza, pensavamo di portare a casa il risultato, così non è stato, presi due gol a Bergamo, con il Torino, tre stasera qualcosa abbiamo mollato, dobbiamo riprendere la cattiveria mercoledì e poi con il Crotone”.

Lo scudetto non è ancora chiuso, motivo per il quale Allegri non pensa al triplete: “La Champions League c’è tra un mese, pensiamo alla Coppa Italia ed al campionato, non sarà facile. Abbiamo abbassato l’attenzione in fase difensiva, da queste partite e questi risultati si deve trovare fuori il meglio per il finale”.

“Direi che la squadra quando lavora in un certo modo difficilmente prende gol – prosegue Allegri – in certi momenti la la palla entra ed esce, primi quarantacinque minuti la squadra ha fatto bene”.

Chiosa finale di Allegri sulla partita di mercoledì, la finale di Coppa Italia contro la Lazio: “Riadrizziamo le antenne per fare bene mercoledì, Marchisio ha recuperato come Dybala, negli ultimi tre mesi ho girato sempre i giocatori, bastava attenzione”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *