Juventus, Allegri: “Il derby contro il Torino vale lo scudetto”

“Un derby che vale lo scudetto”. Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, definisce così la sfida contro il Torino: una partita decisiva per i bianconeri che possono ipotecare il tricolore in caso di vittoria, festeggiando domenica se la Roma non dovesse battere il Milan. Ipotesi che Allegri non tiene in considerazione visto che prima c’è da superare un arduo scoglio.

“Non è semplice arrivare a questo punto, questi 20 giorni che partono da domani saranno complicati – racconta Allegri in conferenza stampa – Sono giorni che vanno vissuti con entusiasmo e desiderio, perché non tutti gli anni capitano queste cose. Bisogna vivere così facendo sempre meglio, pensiamo ad una cosa alla volta”.

Ancora tanti i dubbi di formazione per Allegri, con due certezze in porta e in attacco: “Domani gioca Neto. Non lo so neanche io, in 6 giorni abbiamo tante gare ma ho giocatori che mi permettono di cambiare. Davanti ho solo quelli, dietro ho sempre fatto dei cambi. Marchisio difficilmente giocherà, ha fatto una buona gara a Monaco e sono contento”.

Chiosa finale di Allegri sul suo futuro: “Non ha senso parlarne adesso. Abbiamo altro a cui pensare. La priorità non è il rinnovo. Io alla Juve sto bene. Non ci siamo incontrati, ma ci incontreremo quando lo vorrà la società”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *