Juventus, Allegri: “La squadra ha reagito bene, sui rigori…”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, intervistato da Rai Sport ha commentato il successo per 3-1 contro il Napoli nell’andata delle semifinali di Coppa Italia: “E’ stato un bel secondo tempo. Nel primo tempo abbiamo sbagliato molti passaggi e ci siam fatti beccare su degli uno-due. Ma a parte il gol non hanno creato nulla, noi abbiamo avuto diverse occasioni in un brutto primo tempo a livello tecnico”.

“Il Napoli è una squadra difficile, e se sbagli molto tecnicamente rischi e vai in confusione – prosegue Allegri –  Poi abbiamo avuto una bella reazione. Questa squadra ha margini di miglioramento, faccio i complimenti a tutti, specie a Pjanic che fa grandi cose in impostazione ma anche in recupero”.

Allegri glissa sul tema arbitro e sui rigori assegnati ai bianconeri: “Un voto all’arbitro? Fatico a darli a me, figuriamoci… E’ stata una bella partita con diversi contrasti. Se c’erano i rigori? Dal campo sembrava di si, poi non so. Non è giusto ridurre tutto a questo, potevamo segnare anche prima e guardiamo a questo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *