Juventus, Allegri: “Ho rifiutato l’offerta del Real Madrid”

Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa a margine del “Mr Allegri Junior Camp”, quarta edizione del camp che organizza nella sua città, Livorno, per 140 bambini, ha spiegato di aver rifiutato l’offerta del Real Madrid perché vuole continuare con la Juventus.

BOLOGNA, PIPPO INZAGHI NUOVO ALLENATORE

Ho detto no al Real Madrid – ha detto il tecnico bianconero – perché avevo dato la mia parola al presidente Agnelli. Ho telefonato a Florentino Perez, l’ho ringraziato per l’offerta e gli ho detto che non potevo accettarla proprio per questa ragione”.

NUOVO STADIO ROMA, NOVE ARRESTI

Allegri ha parlato anche della prossima stagione: “Ora abbiamo azzerato tutto ciò che è successo l’anno scorso, ripartiamo da zero ma vogliamo lottare per scudetto e Champions League. Napoli, Inter e Roma saranno le nostre avversarie per lo scudetto, l’arrivo di Ancelotti al Napoli è un valore aggiunto ma perdiamo Sarri“.

SASSUOLO, DE ZERBI NUOVO ALLENATORE

Il tecnico bianconero ha dribblato le domande di mercato: “Higuain resterà alla Juventus? Spero di sì ma prima di saperlo definitivamente bisogna aspettare il Mondiale. Milinkovic-Savic e Cancelo sono due bei giocatori ma non ne parlo perché non sono nostri. Golovin? Mi dicono che è bravo ma non lo so”.

LA SPAGNA ESONERA LOPETEGUI

E sul Mondiale: “La Croazia è una squadra che m’intriga“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *