Juventus – Atletico Madrid annullata a Tel Aviv: ecco perché, cosa è successo

AGGIORNAMENTO – La partita tra Juventus e Atletico Madrid si giocherà comunque! Dopo l’annullamento dell’evento in Israele, i bianconeri ospiteranno gli spagnoli domenica al centro sportivo della Continassa, a Torino: calcio d’inizio alle ore 18:00.

Salta l’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid a Tel Aviv. La partita (ultimo test pre-stagionale per entrambe le squadre) era in programma al Bloomfield Stadium ma è stata annullata e dunque non si disputerà.

JUVENTUS – ATLETICO MADRID CANCELLATA: ECCO PERCHÉ

L’amichevole viene annullata per gravi motivi motivi di sicurezza: l’area israeliana è scossa da una nuova seria escalation militare e anche Tel Aviv rientrerebbe tra le città a rischio. Una situazione che ha spinto l’Atletico ad annunciare che non sarebbe partito per Israele per ragioni di sicurezza e precauzione: dopo poche ore i due club hanno annunciato ufficialmente l’annullamento dell’evento.

Questo il comunicato della Juventus: “In ragione degli ultimi sviluppi, l’amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma in Israele è stata cancellata.  A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group annuncia che la partita tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domani, domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium, non si disputerà. I detentori dei biglietti saranno rimborsati automaticamente attraverso gli stessi strumenti di pagamento utilizzati per l’acquisto entro 14 giorni”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *