Juventus – Bayer Leverkusen: dove vederla in diretta tv e streaming

Tornano a Torino le notti di Champions League. Dopo il pari nella prima giornata in casa dell’Atletico Madrid, la Juventus ospita i tedeschi del Bayer Leverkusen per centrare il primo successo in questa fase a gironi. Il calcio d’inizio all’Allianz Stadium di Torino è in programma martedì 1 ottobre alle ore 21.00: ma per vedere la partita in diretta tv o in streaming? Ci sarà una diretta in chiaro?

La partita sarà visibile in chiaro: a trasmettere Juventus – Bayer Leverkusen sarà infatti anche Mediaset su Canale 5, disponibile anche in HD sul 505 del digitale terrestre e sul 105 della piattaforma Sky. Il collegamento su Canale 5 comincerà alle ore 20.45, ma la partita sarà visibile anche in anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

La gara sarà visibile anche su Sky Sport 1 (canale 201 satellite e fibra) e Sky Sport 252, mentre sul digitale terrestre la diretta è sui canali 482 (SD) e 472 in HD. In streaming, invece, sarà trasmessa sulla piattaforma SkyGo. Prepartita e postpartita andranno in onda nel corso di Champions league show su Sky Sport Uno.

LEGGI ANCHE

—-> SU SKY C’É ANCHE DAZN 1: ECCO COME ATTIVARLO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *