Juventus, Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus

Cristiano Ronaldo è risultato positivo al Coronavirus. Il giocatore, al momento, è in nazionale e ha giocato domenica contro la Francia. Il giro di tamponi è stato effettuato in vista della gara contro la Svezia, programmata per mercoledì 14 ottobre.

A dare l’annuncio è stata la federazione portoghese. Ronaldo è “senza sintomi e isolato”. Dopo il test positivo “i restanti giocatori sono stati sottoposti martedì mattina a nuovi test, tutti con esito negativo” e quindi sono a disposizione del ct Fernando Santos per gli allenamenti in vista del match di Nations League in programma mercoledì alle 19.45 ad Alvalade.

Ecco la nota:

“Cristiano Ronaldo è uscito dall’allenamento della Nazionale dopo un test positivo al COVID-19, quindi non giocherà contro la Svezia. Il nazionale portoghese sta bene, è senza sintomi e isolato.

A seguito del caso positivo, i restanti giocatori sono stati sottoposti martedì mattina a nuovi test, tutti con esito negativo, e sono a disposizione di Fernando Santos per gli allenamenti di questo pomeriggio, a Cidade do Futebol.

La partita, valida per la fase di qualificazione alla Società delle Nazioni, è in programma mercoledì, alle 19:45, ad Alvalade”.

LEGGI ANCHE

LE LINEE GUIDA DEL NUOVO DPCM


1 thought on “Juventus, Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *