Juventus, Daniele Rugani è positivo al Coronavirus

Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19: è attualmente asintomatico. Ad annunciarlo è la Juventus con un comunicato ufficiale: “Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui”. Si tratta del primo giocatore in Serie A “positivo” al virus.

LE PRIME PAROLE DI RUGANI

Tutta la squadra bianconera è stata messa quarantena, come anche l’Inter, che domenica sera ha giocato allo Stadium proprio contro la Juventus.

In attesa di annunci da parte della UEFA, risulta evidente che in base ai protocolli sulla quarantena il ritorno di Champions League con il Lione (martedì 17 marzo – a Torino o in campo neutro) al momento non può essere giocato.

LEGGI ANCHE

L’ANNUNCIO DI CONTE: “NEGOZI CHIUSI IN TUTTA ITALIA” / VIDEO

I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE


2 thoughts on “Juventus, Daniele Rugani è positivo al Coronavirus

  1. Fate finire qui i campionati. Non avrebbe senso riprendere dopo mesi senza allenamento i campionati. Annullate promozioni e retrocessioni e ripartite a settembre con le stesse squadre senza fare pagare tassa d’iscrizione.

  2. Sarebbe molto più giusto e corretto cristallizzare le attuali classifiche. Palermo primo dalla prima giornata sinora = Palermo promosso in C (come del resto sicuramente sarebbe avvenuto se il campionato avesse avuto seguito). La tua proposta mi pare a favore di qualche strisciata che ha fallito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *