Juventus – Dybala, ci siamo: a breve l’ultimo vertice, poi il sì

“Ultimo vertice nella prossima settimana: c’è un punto d’incontro, si tratta solo di formalizzare e annunciare“, scrive l’edizione online di Tuttosport che esamina il rapporto tra i bianconeri e la “Joya” ex Palermo.

Juventus-Dybala ci siamo quindi? Quasi. Programmato un nuovo e decisivo incontro per la prossima settimana: l’attaccante argentino sembrerebbe pronto a firmare l’accordo per il rinnovo. Come riporta il quotidiano, in casa Juve c’è fiducia dopo i tanti colloqui intavolati dalla società con Jorge Antun.

L’agente del numero 10 nei due mesi trascorsi a Torino ha potuto valutare, dopo aver conosciuto la nuova dirigenza composta dall’ad Maurizio Arrivabene e il responsabile del mercato Federico Cherubini, l’importanza e la centralità del proprio assistito nel progetto, ora sotto la guida di Massimiliano Allegri.

Rimane la distanza sulle cifre dell’ingaggio, la durata del contratto e i bonus. L’ex Joya del Palermo sembra aver ritrovato lustro rispetto alle precedenti due stagioni condizionate soprattutto da problemi fisici: tre gare con la fascia da capitano al braccio e due reti segnate. La fiducia c’è: manca la firma, necessaria per non dirsi addio il 30 giugno 2022.

LEGGI ANCHE

SERIE A, IL PROGRAMMA DELLA 4A GIORNATA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *