Juventus, Dybala verso l’addio: Nedved lo mette in vendita

La Joya pronta a fare le valigie. E’ quello che traspare dalle parole di Pavel Nedved che ieri in una lunga intervista a Dazn ha parlato proprio del capitolo Dybala alla Juventus e della sua possibile cessione. L’ex attaccante del Palermo sarebbe in vendita, da valutare ovviamente prima le offerte ma non c’è dubbio che tra lui e Ronaldo i bianconeri vogliano dare priorità al portoghese.

“Paulo ci è mancato – ha dichiarato Nedved -, ci avrebbe garantito varianti offensive e gol. Ha un contratto di un altro anno e non ho altro da aggiungere a quello che hanno già detto Paratici e il presidente Agnelli. Ma è chiaro che alla Juventus valutiamo ogni opportunità di mercato“, parole che lasciano spazio a pochi dubbi.

Attualmente la Juventus vorrebbe intraprendere la via dello scambio così da aumentare la plusvalenza. Dybala secondo la Premier League inglese varrebbe, attualmente, sui 40 – 45 milioni. Troppo poco comunque per smuovere la vecchia Signora. Ma dalla Spagna e dalla Francia arrivano due possibili pedine che potrebbero entrare nell’affare: Griezman e Icardi. Si attendono quindi evoluzioni sul futuro della Joya.

LEGGI ANCHE

CATANIA, CONTRO LA CAVESE LUTTO AL BRACCIO PER STEFANIA SBERNA


2 thoughts on “Juventus, Dybala verso l’addio: Nedved lo mette in vendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *