Juventus – Fiorentina femminile: dove vederla in diretta streaming e in tv

Le “regine” del calcio femminile italiano di nuovo l’una contro l’altra. Juventus e Fiorentina femminile si sfidano allo stadio Silvio Piola di Vercelli nella ottava giornata del campionato di Serie A, con Roma e Milan pronte ad approfittare dello scontro diretto. Il calcio d’inizio è in programma alle 20.45 di sabato 30 novembre, ma come e dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Il match è stato scelto da Sky Sport per la diretta tv: la partita andrà in onda sia su Sky Sport Uno (canale 201 satellite/fibra oppure canale 472/482 del digitale terrestre) sia su Sky Sport Serie A (canale 202 satellite/fibra oppure canale 473/483 del digitale terrestre).

In streaming, la partita sarà trasmessa in diretta sull’app del servizio Sky Go per gli abbonati Sky e NOW TV, ma anche in differita sul canale tematico online bianconero JTV e su TimVision. Il servizio streaming di Tim (oltre a essere title sponsor del campionato) trasmette infatti in diretta tutte le partite della Serie A femminile, ad eccezione dei match in onda su Sky.

LEGGI ANCHE

“BLACK FRIDAY” ELEVEN SPORTS: ECCO L’OFFERTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *