Juventus, Ag. Zaza: “Probabile un futuro in Spagna”

E’ tutto da scrivere ancora il futuro di Simone Zaza. L’attaccante dopo l’infelice parentesi di sei mesi in prestito al West Ham vuole giocare con continuità, tornerebbe volentieri in Italia ma è più facile che il suo futuro sia in Spagna. Il padre nonché agente del giocatore, Antonio Zaza, ai microfoni di TuttoJuve.com ha così commentato la situazione dell’attaccante: “In questo momento Simone è a Torino, sta parlando con la dirigenza della Juventus. La sua volontà è quella di giocare, in generale. A lui piacerebbe tornare in Italia ma non è così facile. Simone non può sbagliare questa volta. Dobbiamo scegliere con molta cautela e fare attenzione a tutto. E per farlo al meglio abbiamo bisogno di qualche giorno di tempo”.

La Fiorentina non si è mai fatta avanti per Zaza: “Non ho avuto alcun contatto con il club viola”.

La parentesi in Inghilterra è stata negativa: “Non ha funzionato niente. Abbiamo sbagliato dall’inizio. Non sarebbe dovuto proprio andare in Inghilterra. Il suo futuro potrebbe però essere ancora lontano dall’Italia”.

Un futuro in Spagna è una possibilità molto concreta: “Perché no, è molto probabile ma non è ancora detta l’ultima parola. E a dire la verità non c’è solo il Valencia che lo segue. Ci sono dei contatti con un’altra squadra. Ma è prematuro dire di più”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *