Juventus, Khedira: “Si sente in campo la mancanza di Dybala”

Il centrocampista della Juventus Sami Khedira, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport è tornato a parlare della sconfitta avvenuta in campionato contro il Genoa in trasferta per 3-1: “È la prima volta che sento questa cosa che perdiamo per la terza volta di fila dopo la Champions, non saprei, forse dipende dalla concentrazione. Una concentrazione diversa, certo sono state tutte partite dure: il Genoa, il Milan e l’Inter”. 

Contro il Genoa non è stata la solita Juventus: “Credo che i due precedenti siano diversi rispetto alla sconfitta con il Genoa. Avevamo giocato meglio, avevamo avuto l’opportunità di vincere quelle partite, con il Genoa è stato diverso. Ma sono anche cose che possono succedere nell’arco di una stagione. Anzi a volte le batoste servono, per ricordarsi che non bisogna mai abbassare la concentrazione. Sono io il primo a dire che dobbiamo migliorare il nostro gioco”.

In questo momento si sente l’assenza di Dybala: “La qualità è molto molto alta e vorremmo esprimerci meglio, per i media, per i tifosi, per l’allenatore dobbiamo migliorare questo è sicuro. Dybala è mancato nelle ultime settimane. Ed è un giocatore molto importante per noi. Ci arricchisce con le sua caratteristiche tecniche. Riesce sempre in campo a regalare dei momenti speciali, con il suo piede sinistro, con le sue punizioni, con i suoi corner”.

Adesso testa alla sfida contro l’Atalanta: “L’Atalanta è una squadra molto buona, molto forte, secondo me possono sognare di essere il nuovo Leicester, ma noi siamo la Juventus e anche noi abbiamo i nostri i nostri sogni. Sabato dobbiamo batterli. Questo è il nostro obiettivo”. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *