Juventus, Marchisio: “Perderei tutti i derby per la Champions”

Il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, in un’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, ha così commentato il prossimo impegno dei bianconeri contro Torino: “Il Toro è una bella squadra. Iago Falqué, che è stato qui, sta dimostrando il suo talento, Ljajic è l’inventiva e Belotti un grande attaccante. Ma mi piacciono anche Baselli e Benassi”.

Mihajlovic ha dato una svolta a questa squadra: “Mihajlovic per la persona che è, si assimila bene al carattere del Toro. E per le sue origini e l’esperienza, sa dare le energie e le motivazioni giuste per queste sfide”.

Marchisio ha così parlato di Belotti: “Clausola da 100 milioni per Belotti una follia? No, basta guardare Higuain o in Spagna. Spero però che serva per non mandarlo all’estero. Prenderlo alla Juve? È bravissimo, ma noi ora siamo messi bene”.

Il centrocampista ha così parlato dei suoi sogni: “Spero tanto di finire qui la carriera. Se perderei tutti e due i derby in cambio della Champions? Va bene. Ma è l’unico baratto che farei”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *