Juventus, Khedira rassicura tutti: “Nulla di serio, solo due giorni di riposo”

Buone notizie per la Juventus in merito alle condizioni di salute di Sami Khedira. Il centrocampista bianconero, uscito anzitempo nella sfida contro il Monaco in Champions League, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni con un tweet: “Buone notizie, non è nulla di serio. Riposerò per i prossimi due giorni e dopo sarò pronto ad aiutare la squadra nelle partite decisive”.

Khedira, quindi, salterà sicuramente la sfida (forse decisiva per lo scudetto) contro la Roma, ma dovrebbe farcela per la finale di Tim Cup contro la Lazio. Maggiore cautela, però, da parte della Juventus che con un comunicato ufficiale ha dato notizie ufficiali sulle condizioni di Khedira.

“Gli accertamenti cui è stato sottoposto Sami Khedira hanno evidenziato la presenza di un trauma distrattivo di lieve/media entità ai muscoli flessori della coscia sinistra – si legge – Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche, sarà sottoposto a controllo clinico quotidiano e a nuove verifiche strumentali la prossima settimana”.

Settimana prossima nuova verifiche strumentali, quindi, ma quel che è certo è che la stagione di Khedira non è finita: l’obiettivo principale adesso è Cardiff per la finale di Champions League.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *