Supercoppa femminile, Juventus – Milan in diretta tv e streaming: dove vedere live la finale, canale

Allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone è tempo della finale di Supercoppa femminile: a giocarsela sono Juventus e Milan (che hanno battuto rispettivamente Sassuolo e Roma in semifinale). Ma dove vedere la finalissima in diretta tv e streaming?

Il match (calcio d’inizio alle ore 14:30 di sabato 8 gennaio) sarà trasmesso in chiaro in diretta tv su La7 (canale 7 del digitale terrestre – e in HD al numero 507 – e canale Sky numero 107). Il live streaming delle partite su LA7 è disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (QUI). La partita è visibile in streaming anche su TIMVision (QUI), che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A femminile.

NOTA BENE: La partita è comunque disponibile anche su Juventus TV, il canale tematico ufficiale bianconero, disponibile online su sito web e app dedicata (vedi QUI). Juventus TV è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ ed è accessibile anche attraverso DAZN. Il match è disponibile anche su MILAN TV, il canale ufficiale del club rossonero (canale opzionale della piattaforma Sky al numero 230; in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN – vedi QUI).

LEGGI ANCHE

SERIE A FEMMINILE: IL CALENDARIO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *