Juventus-Palermo: le pagelle di stadionews24

SORRENTINO 6 – Un paio di interventi provvidenziali, col risultato ancora aperto. Poi la Juventus raddoppia e tutto il Palermo crolla.
GOLDANIGA 6 – Unico a lottare davvero con Mandzukic. Appena esce, la difesa si disunisce definitivamente.
GONZALEZ 5 – In balia dell’attacco bianconero. Nel finale viene sovrastato in contropiede da Padoin.
ANDELKOVIC 5 – Potrebbe guardar meglio l’inserimento di Khedira sul primo gol. Tiene duro nonostante una botta in testa.
RISPOLI 5,5 – Spinge quando può e non manca mai in fase di copertura. Poco da rimproverargli.
HILJEMARK 5 – La sua marcatura blanda è un regalo per Pogba nell’assist a Khedira, autore del primo gol. Per il resto, fa veramente poco.
JAJALO 5,5 – Tante palle perse, ma anche tanta sostanza in mediana, finché è rimasto in campo.
CHOCHEV 5,5 – Avrebbe pure l’occasione del pareggio, ma una deviazione salva la difesa della Juventus.
LAZAAR 4,5 – Khedira entra in area come se niente fosse, Pogba indisturbato nell’azione del raddoppio e la solita raccolta di cross mandati sul fondo. Dannoso.
VAZQUEZ 6 – Ancora una volta, è l’unico a cui valga la pena far gestire il pallone lì davanti. Quel filtrante per Trajkovski sull’1-0 grida ancora vendetta.
TRAJKOVSKI 4 – Contro la Juventus, se tutto va bene, avere più di due occasioni da gol è un miracolo. Se una di queste potrebbe valere il pareggio e la si fallisce a porta vuota, allora l’errore è imperdonabile.
BRUGMAN 5 – Vero, la partita non cambia per colpa sua, ma c’è da dire che il Palermo non trova affatto benefici dal suo ingresso.
LA GUMINA s.v.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *