Juventus, Pjanic: “Albiol? Non era rigore, basta polemiche”

É sempre Juventus-Napoli. A tornare sui fatti della gara d’andata di Coppa Italia, stavolta è Miralem Pjanic, protagonista dell’episodio sul quale il Napoli ha invocato calcio di rigore per poi subirne uno sull’azione opposta.

Intervistato da Premium e Sky, il bosniaco ha affermato: “Su Albiol non era rigore. Io non l’ho toccato assolutamente, è lui che è venuto addosso a me e Bonucci, perché la palla era partita e ha tentato di ottenere il massimo. Quindi, ha avuto ragione l’arbitro. Le decisioni arbitrali vanno rispettate: troppe polemiche non servono a niente. Purtroppo, invece, sembra che alla gente tutto questo piaccia…”.

Un Pjanic che sembra entrato nella mentalità bianconera: “Quello che è importante, qua, è vincere. Evitiamo di entusiasmarci dopo una vittoria, perché la stagione è ancora lunga. Mi piace tanto la volontà impressionante di voler vincere sempre e a tutti i costi che ha questa società. Per noi ora è molto più importante la gara di Udine, dove andremo con umiltà, concentrazione e volontà di prendere i tre punti”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *