Juventus – Torino 1 – 1, LE PAGELLE: Bremer annulla Vlahovic

Juventus – Torino 1 – 1 | Marcatori: 13′ p.t. De Ligt (J), 18′ s.t. Belotti (T)

Nessun vincitore nel derby della Mole: Juventus e Torino pareggiano 1 – 1 in una partita priva di emozioni. Primo tempo molto intenso sbloccato dai bianconeri con un calcio piazzato nel quale ha avuto la meglio De Ligt; ripresa più noiosa nella quale arriva il pari del “gallo” Belotti.

Juventus (4-3-3): Szczesny 5,5; Cuadrado 6,5, De Ligt 7, Alex Sandro 5, Pellegrini 5,5 (dal 1′ s.t. De Sciglio 5,5); Zakaria 5,5, Locatelli 6 (dal 29′ s.t. Arthur s.v.), Rabiot 5; Dybala 5 (dal 9′ s.t. McKennie 6), Vlahovic 4,5 (dal 29′ s.t. Kean 6), Morata 6. 

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 6; Djidji 6, Bremer 7 (dal 45′ s.t. Buongiorno s.v.), Rodriguez 6; Singo 5,5 (dal 35′ s.t. Ansaldi s.v.), Mandragora 6, Lukic 5,5, Vojvoda 6; Pobega 5,5, Brekalo 6,5 (dal 30′ s.t. Pjaca s.v.); Belotti 7 (dal 34′ s.t. Sanabria s.v.).

I MIGLIORI

Belotti: grande partita del gallo, che lotta con i difensori bianconeri ed esce dal campo con un gran gol, più che meritato.

De Ligt: sicuramente il migliore dei suoi e non solo per il gol, dato che mette spesso una pezza agli errori difensivi dei suoi compagni di squadra.

Bremer: il duello con Vlahovic era il più atteso della serata e lo stravince, anche per via dell’atteggiamento della sua squadra, che isola sempre l’attaccante juventino.

I PEGGIORI

Vlahovic: lasciato solo, abbandonato a sé stesso, perde tutti i duelli con Bremer e sbaglia molti palloni. Ma la colpa è sua solo a metà, dato che i compagni non l’hanno aiutato.

Alex Sandro: costretto a giocare difensore centrale, ha qualche indecisione di troppo e la più grande è nel gol segnato da Belotti, dove va a vuoto lasciando solo Belotti.


1 thought on “Juventus – Torino 1 – 1, LE PAGELLE: Bremer annulla Vlahovic

  1. Ma questi che danno i voti ai giocatori, l’hanno guardata la partita?? Mi domando come sia possibile aver dato 5 a Rabiot e 6 a Kean… ed è solamente uno dei dubbi che mi sono saltati agli occhi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *