Juventus U23, Zauli: “Playoff? Era meglio avere 2 risultati su 3”

Lamberto Zauli, allenatore della Juventus Under-23, è intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match di playoff contro la Pro Vercelli, un derby che vale l’accesso alla fase nazionale degli spareggi.

“Dovremo fare una partita commettendo pochi errori e convinti dei nostri mezzi – ha esordito il tecnico dei bianconeri – Possiamo mettere in difficoltà la Pro Vercelli. È chiaro che avete due risultati su tre a favore è sempre meglio averli, quindi per noi sarà difficile vincere a Vercelli cosa che non ci siamo mai riusciti. Però ogni partita è una storia a sé. Io i ragazzi li vedo convinti dei propri mezzi e andremo lì per giocarci al meglio le nostre possibilità. Queste sono partite secche ma veniamo da 40 partite in stagione. Noi siamo sicuri che la nostra partita la giocheremo con coraggio. Solo così potremmo fare un risultato straordinario per farsi che questa annata, già positiva, diventi straordinaria”.

Da Zauli arrivano inoltre parole al miele per i suoi giovani talenti, compreso Fabio Miretti, titolare con la prima squadra nell’ultimo match di campionato contro il Venezia: “Vederli crescere è una gratificazione immensa perché comunque vedi ragazzi piccoli che si tolgono soddisfazioni immense con grande merito”.

LEGGI ANCHE

TUTTO ESAURITO PER AVELLINO-FOGGIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *