Juventus – Wolfsburg femminile, c’è la diretta gratis e in chiaro: dove vederla in tv e streaming

Per la Juventus femminile arriva un’altra notte di Women’s Champions League: allo Stadium di Torino è tempo di sfidare il Wolfsburg. Ma allora dove vedere la partita? La partita infatti sarà live su DAZN, ma non solo: il match sarà trasmesso anche gratis e in chiaro.

La partita tra Juventus e Wolfsburg femminile (in programma martedì 9 novembre alle ore 21:00) sarà trasmessa gratis e “in chiaro” sul canale Youtube creato da DAZN appositamente per la Champions League femminile, canale in cui vengono trasmesse live tutte le partite della competizione (per la telecronaca in italiano di Juventus – Wolfsburg CLICCA QUI).

Le dirette streaming della Champions femminile sono comunque disponibili sulla piattaforma DAZN anche da sito e app per gli abbonati. Per seguirle da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata) l’evento della partita.

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.

LEGGI ANCHE

I GIRONI DEGLI EUROPEI FEMMINILI

IL CALENDARIO DELLA STAGIONE DI SERIE A FEMMINILE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *