Kabashi: “Palermo, tanta qualità e pubblico bellissimo. Vittoria per Nesta”

Elvis Kabashi, calciatore della Reggiana, ha parlato al termine del match contro il Palermo vinto con il risultato di 1 – 2. Kabashi è stato autore di un’ottima prestazione.

“In casa abbiamo quella voglia di vincere che non ci fa esprimere al meglio, fuori casa siamo più spensierati – afferma Kabashi -. Venire in uno stadio del genere, con questi tifosi, e fare una prestazione del genere vuol dire che la squadra c’è. Brunori ha fatto un eurogol. Nel secondo tempo siamo entrati con più convinzione, alla fine la nostra dedizione ci ha premiati”

“Nesta l’ha preparata a livello mentale questa partita – continua -. Noi vogliamo giocare sempre la palla; l’allenatore ci ha detto di aver coraggio. Il Palermo ha tanta qualità, un pubblico bellissimo, noi dovevamo giocare come sappiamo. Voglio dedicare questa vittoria a Nesta, dopo la sconfitta col Cosenza ci ha messo la faccia. Derby con Modena e Parma? Magari queste due partite in casa possono essere la svolta. I tifosi ci tengono e noi pure. Prepareremo le partite per vincere”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *