Keita, Napoli e Juventus in vantaggio. E l’Inter…

Keita Balde resta al centro del mercato. Per l’esterno della Lazio si è scatenata una vera e propria lotta aperta a tre: Napoli, Inter e Juventus se lo contendono.

Secondo quanto riportato da “Radio Kiss Kiss Napoli”, gli azzurri avrebbero trovato un accordo economico con la Lazio. La Juventus in settimana ha cercato di arrivare alla conclusione della trattativa mettendo sul piatto, come riferisce La Gazzetta dello Sport,  un’offerta di 15-18 milioni da parte dei bianconeri.

C’è distanza però tra i due club visto che la richiesta della società biancoceleste è molto elevata. Il presidente Lotito  vorrebbe almeno 26-27 milioni più bonus, nonostante il giocatore abbia il contratto in scadenza nel 2018.

Inter e Liverpool seguono l’evolversi della vicenda, pronti a sfruttare un minimo intoppo. L’agente del senegalese ha smentito voci di sue presunte dichiarazioni riguardo la cessione del suo assistito: “Smentisco categoricamente queste dichiarazioni che non ho mai rilasciato e condanno qualsiasi tentativo di strumentalizzazione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *