Kessiè alla Roma, c’è anche la firma

La Roma piazza il primo colpo di mercato, o meglio è pronto a piazzarlo. I contatti tra la società capitolina e l’ivoriano dell’Atalanta, Franck Kessié erano già ben avviati tra dicembre e gennaio scorso, con la promessa che se ne sarebbe riparlato. Questo è il momento in cui ne stanno riparlando e addirittura Kessié potrebbe firmare la prossima settimana il contratto che lo legherebbe alla Roma dalla prossima stagione.

La prossima settimana sarà decisiva: primo per il derby, secondo per la firma del giocatore che ieri, nella partita contro il Bologna della sua Atalanta, è uscito dopo 20′ per botta al perone. A cavallo col 25 aprile le parti (Roma, Atalanta e agente del giocatore ) si incontreranno a Milano per decidere e delineare il contratto quinquennale per il giocatore.

La Roma aveva già un accordo con la società orobica e tale è rimasto, nonostante l’interesse di PSG, Juventus, Napoli, Arsenal, Chelsea e Liverpool per il centrocampista. All’Atalanta andrà anche il difensore Marchizza e Tumminello? Potrebbe andare a Bergamo ma in una trattativa slegata da questa.

All’Atalanta andranno 25 milioni dilazionati in due anni, ma questo affare era già chiuso da gennaio, ma qualcuno avrebbe giurato che Gasperini si sarebbe opposto al passaggio anticipato dell’ivoriano in un top club. Il tutto coinciderà con l’arrivo a Roma del ds Monchi che potrebbe far parte anche lui di questa tavola per piazzare il rimo colpo Roma 2017/18.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *