La Curva Nord dell’Inter avverte: “Non comprate i biglietti per la Juventus”

“Non comprate i biglietti per la Juventus”. L’avvertimento arriva dalla Curva Nord dell’Inter che invita i tifosi nerazzurri a non comprare i biglietti per la partita di Torino: i tagliandi infatti sono formalmente ancora in vendita anche se ormai è quasi certo che la partita si giocherà a porte chiuse. Gli ultras sottolineano (polemizzando aspramente con i rivali bianconeri) come ci sia il rischio di un mancato rimborso e per questo motivo il gruppo organizzato non intende partecipare alla trasferta anche nel caso in cui il match venga aperto al pubblico in extremis.

Nella nota la Curva Nord afferma: “La Curva Nord invita tutti i tifosi interisti a non acquistare i tagliandi tuttora in distribuzione per il settore ospiti di Torino per l’incontro di domenica. Sebbene possa apparire paradossale, formalmente lo svolgimento “a porte chiuse” non è stato ancora ufficializzato quindi la società torinese – che non merita neppure di esser menzionata su questa pagina – sta continuando nella vendita e potrà farlo fino alle 24 ore precedenti l’incontro.

Nel rispetto di una propria assurda facoltà, pare certo che una volta ufficializzata l’esclusione del pubblico NON provvederà al rimborso dei tagliandi emessi. La Curva Nord ha deciso che, qualora con qualunque giustificazione l’incontro dovesse svolgersi in presenza del pubblico, non presenzierà comunque a torino”.

LEGGI ANCHE

SERIE B, QUATTRO PARTITE A PORTE CHIUSE


3 thoughts on “La Curva Nord dell’Inter avverte: “Non comprate i biglietti per la Juventus”

  1. Questa cosa che alcune società non rimborsano i biglietti stadio è una cosa assurda, direi anche x gli abbonati. La stessa cosa accadeva a Palermo x gli abbonati.

  2. l’abbonato acquista il pacchetto che gli dà il diritto di assistere alle partite per tutta la stagione, ottenendo un fortissimo sconto (almeno a palermo), non vedo perché dovresti ottenere un rimborso. e comunque, anche ammettendo questo diritto, come vorresti quantificare il rimborso?
    diverso è il caso del rimborso di un titolo che non ti è permesso utilizzare per cause non dipendenti da te.
    comunque sono ladri, in campo e fuori, da sempre. cosa altro aspettarsi?

    1. Gli abbonati acquistano uno spettacolo sportivo, in questo caso uno spettacolo calcistico, quindi se la società non puo’ farlo, è giusto rimborsare parte dell’abbonamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *