La De Angeli: “Un dramma, soffro insieme ai dipendenti e ai tifosi”

Parla Daniela De Angeli. Dopo le parole di Rino Foschi, anche la storica dirigente amministrativa del Palermo nell’era Zamparini ha affermato di provare dolore per la fine del Palermo, di stare vivendo un incubo al fianco dei dipendenti e di sentirsi solidale con i tifosi.

RISPOLI: “ALLE PAROLE NON SONO SEGUITI I FATTI”

La De Angeli rompe il silenzio dopo la mancata iscrizione del Palermo alla Serie B, dopo essere passata in pochi settimane dal pollice alzato e dalla soddisfazione per la cessione del club rosanero ad Arkus Network, all’incubo di vedere i rosanero scomparire dal calcio professionistico, tra dialoghi con tifosi furenti e la sua presenza al fianco dei dipendenti davanti all’avvocato che si occuperà di seguire la loro situazione.

Intervistata da gds.it, dice: “La notte dormo pochissimo e assieme ai dipendenti del Palermo Calcio sto vivendo un dramma. Non me lo sarei mai immaginato, in questo momento sono distrutta e non mi sento di lasciare soli tutti i ragazzi”.

E ai tifosi rosanero afferma: “La loro sofferenza è anche la mia, dopo tanti anni non pensavo che tutto potesse finire così male. Zamparini? Non ho più rapporti con lui e con la sua famiglia. Mi spiace ma non riesco a dire altro, non ho proprio parole. Sono a Palermo e anche io sto vivendo questo incubo, un momento drammatico per la città e per la tifoseria”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A RINO FOSCHI

PALERMO, I 4 UNDER E I PRESTITI: ECCO LE REGOLE DELLA SERIE D

IL PALERMO FA RICORSO AL CONI

CUS PALERMO: “ANCHE IN D, SOSTERREMO IL PALERMO”

79 thoughts on “La De Angeli: “Un dramma, soffro insieme ai dipendenti e ai tifosi”

  1. Nessuno che gli chiede perché ha venduto ad arkus e con quali garanzie oltre ad accollarsi i debiti del domiciliato.
    Queste dichiarazioni insieme a quelle di Foschi sono solo un’offesa all’intelligenza dei tifosi.

  2. La parte che fa più ridere é quella dove dice di non avere più rapporti con la famiglia zamparini come se non sapessero tutti che é l’alias del domiciliato.
    Chissà come hanno fatto le quote a passare dagli inglesi a lei e come mai ha venduto ad arkus che erano gli unici che si accollavano la mepal anche se non avevano i soldi per arrivare a fine mese.
    Come diceva giammarva?agiva non tutelando gli interessi della società.

  3. Come Gesù affido a dio i suoi assassini (con le dovute e rispettose proporzioni) dico perdonatemi (lei e foschi) perché non sanno quello che dicono, però sanno bene quello che hNno fatto insieme al friulano e la parte Della nord che dissero grazie daniela

  4. Io mi auguro che tutti questi personaggi che continuano a fare la parte dei dispiaciuti quando erano dentro e ci metto pure i palermitani visto che di risposte serie alla città non ne danno le.debbano.dare a qualcuno delle istituzioni

  5. ….”Zamparini? Non ho più rapporti con lui e con la sua famiglia” e da quando? Da quando hai avallato la messinscena arkus? Oppura da quando hai percepito che fra non molto la Procura verrà a tuppuliare anche alla tua porta?
    Senza pudore!!!
    Sparisci!!!

    1. Bravo Vitogol! Ma questa e’ l’epoca della manipolazione mediatica e vince chi e’ piu’ bravo, loro ci hanno provato e continuano a recitare la loro parte fino in fondo.

  6. Ormai credo r spero che queste facce a Palermo non li rivedrò più r francamente come si fa ad intervistare queste persone che hanno pianificato tutto ipocrisia allo stato puro .

  7. Ci trattano come degli ebeti , questa è la realtà….. questa Tr*** continua a parlare e a mettere piede in questa città…..

  8. Il Web non dimentica: basta cercare “closing” e “arkus”. Chi ha firmato la vendita a questi peracottari ? Come è avvenuto il doppio passaggio di azioni “strappate” da Loschi agli inglesi e poi consegnate a Arkus ? Spero che davvero, come ha annunciato il sindaco, l’Ufficio Legale del Comune avvii una causa per un imbroglio perpetrato ai danni della città, dei tifosi e di alcuni dipendenti. NON LA DEVONO PASSARE LISCIA.

  9. Lei che è quella che lo ha venduto ad arkus senza garanzie se non che si accollavano i debiti del suo padrone come fa a parlare?
    Fossi un dipendente del Palermo a leggere questa vergogna mi sentirei profondamente preso per il sedere.

  10. Questa è convinta che i palermitani siamo uguali tutti uguali a quei 4 co…..che hanno scritto Grazie Daniela!io la vorrei vedere in carcere insieme al suo amichetto friulano di m…..di Udine!!!!daniela affo++++ con la sabbia tu e il vecchio friulano di m….di Udine

  11. Questa e l’altro si prendono pure il lusso di continuare a prenderci letteralmente per il cu.lo
    Mi scuso col direttore per la volgarità ma queste parole dette da colei che materialmente ha mandato il Palermo e i suoi dipendenti al suicidio pur di liberare il domiciliato della patata bollente di Alyssa sono inaccettabili.
    Persona squallida, potrei riempirla di insulti ma spero che la giustizia faccia il suo corso.

  12. Deve pagare….Adesso basta!!! Non è possibile che una truffa del genere finisca a taralucci e vino!! Tornerò a seguire il calcio italiano solamente quando vedrò questi loschi personaggi finire in galera!!!

  13. Riepilogando..
    La de angeli che ha venduto ad arkus é dispiaciuta, Foschi che era contento della nuova proprietà aveva capito tutto ma non si è dimesso però sta soffrendo, macaione che York era una menata che valeva zero é dispiaciuto non c’è stato e non ne sa più parlare, albaneseé distrutto e spiriu..
    Però tutti questi personaggi erano belli pimpanti in conferenza di presentazione coi tuttolomondo…ora tutti caduti dalle nuvole, credibili come una moneta da tre euro

  14. Se il presidente Albanese presidente di si cindustria non si accorge che questi non hanno una lira(questo dimostra che imprenditori ha palermo), figuriamoci la de Angeli e Foschi….

  15. Mi sembra di rivedere la Fornero……e alla fine ha inc…..to tutti gli italiani.Questa con le sue lacrime ha fregato i Palermitani…..sparisci……vattene….

  16. Dipendente da una vita del domiciliato. Vendono agli inglesi e lei rimane direttore amministrativo, le quote passano magicamente a lei che rimane amministratrice. Lei vende ad arkus e rimane sempre direttore amministrativo.
    Ora poverina é distrutta mica si aspettava che finisse così.

  17. Scusate ma questa che ha venduto a dei ciarlatani mandando di fatto a spasso i dipendenti del Palermo legalmente é inattaccabile?

  18. La De Angeli e’ l’ultima persona che va attaccata e condannata, certa gente prima di parlare dovrebbe avere giuste informazioni e avere fatto nella vita 30 anni accanto a un imprenditore ….da dipendente pubblico o disoccupato o da lustra balate parlare e ‘ facile……andate a lavorare per davvero

    1. Mic, cambia sostanza. Ma che vuoi dire ? Ma che ci vuoi giustificare ? Quindi la conclusione e che noi palermitani non la possiamo giudicare/attaccare perchè lei da dipendente doveva solo ubbidire alle peggio bastardate nei confronti di una città intera ?
      Ok allora consoliamola. Poverina, è stata vessata……quante ne ha passate questa santa donna……..una donna con gli attributi…….una vera Giovanna D’Arco……..cittadinanza onoraria. Grazie Daniela. Così ti va bene ?

  19. Sulla signora inutile pure insultarla pessima attrice che recita la parte della compassionevole quando de facto lei cedendo ad arkus ha mandato la società al patibolo.
    Quello che non mi spiego é chi ha scritto lo striscione grazie Daniela e soprattutto come si sia potuto fare il gioco delle tre carte con la società passandola da zamparini agli inglesi a lei., Tralasciando i racconti di fantasia dell’altro sofferente su quote strappate non si sa con quali poteri magici, e racconta pure che pensava di strapparle pure ad Arkus ?

    1. Lo scrisse un gruppo organizzato della curva nord superiore che lei avrà aiutato. I gruppi organizzati hanno contatti con la società.

  20. Mic ha ragione ma sono ad un certo punto perché va bene che sei dipendente che ti presti a fare la parte ma rilasciare dichiarazioni patetiche e ipocrite. …dia lei che Rino è arrivato il momento di chiudere il sipario andate dal maledetto s brindare.

  21. Ma questa attrice perché continua a rimanere a Palermo??perchebnon se ne torna nella sua Venezia??ha trovato l’America a Palermo sta bionda del …..fasulla peggio del vecchio friulano!!!

    1. Pierino, la stada è ancora lunga. A parte le stronzate della De Angeli e di Foschi in un mese si deve scegliere l’acquirente, iscriversi, accucchiare 25 giocatori che a quanto pare non è semplice dato che devi inserire 8 under di cui 4 sempre in campo. Manca solo che devi inserire nella rosa……… 3 ragionieri, ……….2 geometri, …..2 bilingue con conoscenze di informatica. Non sarà mica facile. Orlando affiderà una specie di duediligence ad Albanese. Ollando è bravo a fare il…sindaco ed Albanese a …vedere i soldi. Lui i soldi li sa vedere. peccato che non da distinguere quelli veri da quelli falsii. Sembra che don Totolomondo ci fici abbiriri una montagna di picciuli favusi.

  22. Spero solo che la bottino in gal+++ per complicita nella bancarotta fraudolenta.
    Il resto non si può dire…..
    Spero che scompaia da Palermo, con personaggi così ci sarebbe da rovinare…

  23. Gentile signora, le dispiace accomodarsi dove ho già mandato foschi, zamparini e la compagnia di recitazione che avete messo in piedi per prendere in giro i tifosi???? AFFAN****!!!!

  24. Senti ninodeangelis…. Attila ha fatto meno danni di te. In più sei riuscita a farmi sembrare simpatica la Fornero paragonandola a te…. Ed è che dire !

  25. Gent.mo Guido,
    Scusami se ti do del tu anche se non ci conosciamo.
    Io sono cresciuto con le tue mitiche radiocronache che facevi in TRM quando non esistestevano tv via satellite e quant’altro. Io vedevo le partite con i tuoi occhi ed esultavo come un pazzo ai tuoi mitici ‘gooooooooool’!
    Ti chiedo, se possibile, di evitare di raccogliere altre dichiarazioni rilasciate da tutti i componenti della banda Bassotti.
    Comprendo la tua necessità di dover fare cronaca ancor prima di dover portare a casa un pezzo di pane.
    Io non sono più disposto a leggere il cumulo di menzogne senza scrupolo che queste personacce hanno messo in scena, tutti al soldo del galeotto friulano.
    Ti ringrazio per l’attenzione e ti saluto con cordialità.
    FORZA PALERMO SEMPRE

    1. Grazie per le belle parole. No, non posso assecondarti perchè io lavoro per offrire le notizie sul Palermo. Tu però puoi non leggere: Nel titolo c’è scritto: De Angeli: “…. Puoi serenamente non cliccare e andare avanti (gm)

    2. Quando Monastra esultava dicendo: gooooooooool la città aveva fame di calcio cioè di serie A. I biglietti x la partite della nazionale ecc.. erano subito esauriti, erano ricercati, i bagarini vendevano i biglietti a peso d’oro.

  26. Anche io voglio un videomessaggio di quel mostro magari insieme alla biondina!!!manquesta ancora qua ??ma quando se ne va e sparisce per sempre e non si fa più vedere!!lei che faceva la signorina tutta in tirò elegante e con borse da migliaia di euro a spese delle cassebdel Palermo Calcio!!

  27. Il calcio a Palermo è finito, mi auguro non bisognerà aspettare altri 32 anni x assistere al calcio che conta cioè alla serie A. In fin dei conti il calcio che conta a Palermo esisti x poco tempo dal 2004 al 2012. Il Giornale di Sicilia dopo la sconfitta del Palermo nel Playout di c1 contro la Battipagliese scrisse: Non c’è piu’ calcio a Palermo. Adesso la situazione è peggio siamo nei dilettanti.

  28. D’ ACCORDO DIRETTORE CON IL DIRITTO DI CRONACA, PERÒ SE SI PUÒ EVITARE DI METTERE LE LORO FOTO SOFFRIAMO MENO…E VORREMMO DIMENTICARE QUESTE FACCIE …..DA CINICO TV…!!

  29. Vivo in calabria da quasi 25 anni e ho seguito il Palermo attraverso i media e le TV .Era l’unico modo per sentirmi Palermitano e questo ce lo avete tolto! Grazie a lei e compagnia bella!

  30. Esatto, il diritto di cronaca é sacro però se potreste evitare le foto di questa plastificata sarebbe un minimo sollievo.
    PS capisco che l’intervista non è vostra però noto così come in quella di Foschi che non c’è contraddittorio, nessuno li incalza sulle banalità che dicono

  31. purtroppo alcuni giornalisti continuano a dare voce a questi personaggi prima Foschi poi la De Angeli oggi Albanese manca Macaione e siamo a completo, la verità è solo una siete solo pezzi di M………………………….A cominciando dal domiciliato vostro datore di lavoro.

  32. Quindi è a Palermo?!? E dove ?!? Sicuramente in una struttura protetta, perchè questa in città credo proprio che non possa girare…

  33. Certo adesso viene fuori la sofferenza … prima quando si poteva operare in modo costruttivo no … non era il caso di costeuire un futuro solido..

  34. non sono parente di nessuno degli imputati e se lo fossi non cambierebbe nulla ….dirigo orgogliosamente aziende da 25 anni l’ultima da oltre dieci durante i quali abbiamo raddoppiato fatturato e dipendenti oltrepassando le dimensioni che aveva il Palermo Calcio….mai un problema con l’erario tutto in perfetta regola estratti ruolo e carichi pendenti pulitissimi …da quando dirigo l’azienda mai un solo giorno di ritardo nel pagamento degli stipendi e nemmeno un solo centesimo meno del dovuto….mi arrogo il diritto di pretendere di avere competenze e cognizione di causa riguardo determinati argomenti ….in questo sito ho sempre speso parole di riconoscenza nei confronti dell’era Zamparini perché ho vissuto l’era precedente e quello che c’e’ stato con Zamparini da tifoso ringrazio di averlo vissuto …..riconoscenza anche per il fatto che SO cosa vuol dire alzarsi la mattina e avere a che fare con avvocati, fiscalisti, giuslavoristi, banche, trattative, problemi organizzativi e di gestione, SO cosa vuol dire assumere la responsabilità di prendere decisioni soprattutto quando sono difficili e incerte….SO cosa vuol dire tensione finanziaria e rischio ….SO cosa vuol dire burocrazia o incertezza delle norme ….non si può pensare che tutto cio sia facile e alla portata di tutti, così come non si può pensare che verificatori e procure siano sempre impeccabili e in buona fede oppure che a Palermo nessuno ti voglia intralciare o scippare ciò che hai… …MA TUTTO CIO’ NON MI IMPEDISCE DI CONDANNARE COMPORTAMENTI SBAGLIATI O, PEGGIO, DELINQUENZIALI DI ZAMPARINI…..che non giustifico nemmeno volendo tenere in considerazione le attenuanti degli sputi e degli insulti ricevuti al tempo della prima retrocessione, oppure quelle dell’aver ricevuto spalle girate da parte di quasi tutti quando si e’ trovato in piena difficoltà  finanziaria, tutto ciò non potrebbe mai giustificare l’aver inteso riprendersi capitali immessi nei periodi precedenti facendolo in modo fraudolento e in danno allo sport Calcio a Palermo…..fino a che non sarà emersa la piena verità continuerò a riporre massima comprensione nei confronti della De Angeli perché quando mangi da un piatto per 30 anni se gli sputi dentro sei un indegno e solo chi non ha vissuto certe esperienze puo’ esprimere parere diverso…. in ultimo RIBADISCO che avrei preferito tutta la vita continuare a vedere serie A fatta per la salvezza o serie B di vertice, anche tra le palpitazioni societarie, piuttosto che tornare tra la D e la C chissà per quanti anni…..ma ovviamente spero che in pochi anni torneremo nel Calcio che conta ……nel frattempo buona D a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *