La fidanzata di Dybala: “Ho ancora il Coronavirus, 15 giorni non bastano”

Sono ancora positiva al Coronavirus“. Queste le parole di Oriana Sabatini, che tramite il suo profilo Instagram ha aggiornato i propri follower sulle condizioni di salute sue e del del suo fidanzato Paulo Dybala.

“Il 21 marzo io e il mio ragazzo abbiamo fatto un test per il Coronavirus e siamo risultati positivi. 3 giorni fa mi hanno rifatto il test ed è risultato negativo. Ieri mattina ne ho fatto un altro che invece è risultato positivo, quindi ho ancora il Coronavirus”.

“Tutto questo prova quanto poco sappiamo di questo virus. Comunque noi stiamo molto bene e non abbiamo quasi più sintomi, ci sentiamo abbastanza bene. Continuiamo così ovviamente, però continuate a rimanere in casa e chi ha qualche dubbio sappia che 15 giorno non bastano. Prendetevi cura di voi e degli altri”.

LEGGI ANCHE

ANCHE DYBALA PARTECIPA A “INSIEME PER PALERMO”


1 thought on “La fidanzata di Dybala: “Ho ancora il Coronavirus, 15 giorni non bastano”

  1. Solidarietà ad entrambi sia chiaro però mi arrabbio quando leggo dei vecchietti abbandonati nelle case di cura o altre persone presso le loro abitazioni abbandonate a se stesse che disperate chiedono che venga fatto loro il tampone e poi sentire che alla Dybala family hanno già fatto 3 tamponi dal 21 marzo ad oggi. Uguali diritti per tutti sarebbe giusto quando si parla di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *