La Grotteria: “Palermo – Padova? Al 55% passano i rosanero. Che ricordi al Barbera”

Sono stato bene sia a Palermo sia a Padova, due piazze importanti“. Così afferma il doppio ex, Cristian La Grotteria a pochi giorni dalla finale di ritorno dei playoff di Serie C. “Ricordo con grande piacere l’affetto di entrambe le tifoserie per me”.

Secondo l’ex centravanti argentino, intervistato dal Corriere dello Sport, “la sfida è ancora aperta, è una bella partita, anche se il Palermo ha un piccolo vantaggio per la vittoria all’Euganeo. 55% per i rosanero e 45% per il Padova che di fronte troverà un grande pubblico”. “Me lo ricordo ancora il Barbera – aggiunge -, che brividi e che bei ricordi, giocavamo con più di 30mila tifosi sugli spalti. Posso dire che il Padova come organico è superiore, però il Palermo è cresciuto molto, ha meritato la finale”.

Infine, conclude con un giudizio sul bomber rosanero, Matteo Brunori: “Non lo conoscevo, ha movenze da vero attaccante, è un giocatore che può ancora farcela per la serie A. Mi piace come attacca gli spazi”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA: “BALDINI PUNTA SU DALL’OGLIO”


2 thoughts on “La Grotteria: “Palermo – Padova? Al 55% passano i rosanero. Che ricordi al Barbera”

  1. ma se non conosceva nemmeno Brunori che è tra i top player della C, come poteva dire che il Padova aveva un organico superiore?

  2. EFFETIVAMENTE, CONSTO CAZZO DI PADOVA CI STANNO SCASSANDO LA MINKIA. PADOVA PALERMO POTEVA FINIRE TRANQUILLAMENTE 0 a 3, ma dove cazzo e’ tutta sta superiorità, padova di qua padova di la e se la sono inchiappetata tutti……………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *