La Lega B ricorda Frosinone-Palermo, i tifosi: “Dalla panchina pioveva…”

Il 16 giugno del 2018 si giocava Frosinone – Palermo, finale di ritorno di playoff decisiva per l’approdo in Serie A, vinta dai padroni di casa con non poche polemiche.

La Lega B ha voluto ricordare l’evento tramite un post Instagram, subito sommerso da commenti ironici dei tifosi rosanero e non. “Pioveva quella sera… almeno 3 palloni per metro quadro di pioggia dalla panchina gialloblù”, o “C’era qualche pallone in campo?”.

Commenti anche dal tono più serio e accusatorio: “Partita rubata, palloni in campo che non potevano finire, il Palermo meritava di salire, no quei ladroni del Frosinone”, oppure “è bene ricordare gli errori per non commetterli più in futuro..”.

A distanza di due anni, i tifosi non hanno dimenticato dunque gli spiacevoli episodi di quella finale di playoff, che negò ai rosa il ritorno in Serie A.

ECCO IL POST

LEGGI ANCHE

CONTATTO CASERTA – PALERMO: MA C’E’ ANCHE UN MISTER X

IL COMUNICATO DEL PALERMO DOPO IL CDA


1 thought on “La Lega B ricorda Frosinone-Palermo, i tifosi: “Dalla panchina pioveva…”

  1. Il finale di Frosinone – Palermo rappresenta una pagina tra le più nere di antisportività, da dimenticare al più presto e da non raccontare ai nipoti. Creò un precedente affermando che pur di vincere , ogni metodo è lecito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *