La Ludos Palermo corre e sogna. Licciardi: “Pronte alla volata col Pomigliano”

Continuare a crescere per coltivare il sogno promozione. Il 2020 della Ludos Palermo si è aperto con due vittorie (in trasferta e in casa) che hanno certificato il secondo posto in classifica delle rosanero al termine del girone d’andata. Un secondo posto che per coach Antonella Licciardi vuole essere un punto di partenza nella rincorsa alla capolista Pomigliano (distante 7 punti).

La partita con le Free Girls di Teramo ha certificato una buona condizione delle palermitane, che fa ben sperare per la seconda parte di stagione. E Licciardi a Stadionews afferma: “Magari potevamo chiuderla prima, ma l’attenzione e la voglia delle ragazze di trovare il gol c’è stata sino alla fine. Le avversarie si sono chiuse parecchio in difesa, ma i due gol nel finale dimostrano che stiamo bene fisicamente. Per noi era importante fare risultato per iniziare bene l’annata in casa e chiudere il girone d’andata al meglio. E lo abbiamo fatto”.

Al giro di boa le rosanero sono seconde e coach Licciardi si dice soddisfatta del percorso fatto in qui: “Il bilancio è sicuramente positivo. Forse abbiamo lasciato un paio di punti per strada e il pari ad Aprilia è forse il risultato che lascia un po’ di rammarico, ma noi non vogliamo avere rimpianti. Il girone di ritorno per noi dovrà essere come un nuovo campionato: stiamo bene fisicamente e mentalmente, le ragazze rispondono e sono determinate a rosicchiare punti al Pomigliano. Per noi saranno 13 finali”.

LEGGI ANCHE

—-> MONASTRA: “IL PALERMO RESPIRA MA RESTANO LE DOMANDE”

GDS – PALERMO IN AFFANNO, MA PERGOLIZZI RESISTE

CORSPORT – PALERMO, NESSUN SUMMIT: PERGOLIZZI… BLINDATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *