La panchina d’oro si tinge… di rosanero: premiati tre ex Palermo

pagelle atalanta fiorentina

I premi della panchina d’oro 2018/19 si tingono di rosanero. A vincere i fatti tre premi per la Serie A, la Serie B e la serie C sono infatti tre ex Palermo, a cominciare da Gian Piero Gasperini, premiato con la panchina d’oro per l’exploit dell’Atalanta e la qualificazione in Champions League.

I riconoscimenti però vanno anche al tecnico del Lecce Fabio Liverani (panchina d’argento per la Serie B – battuto l’altro ex rosa Corini) e Fabio Caserta, premiato come miglior allenatore della scorsa stagione in Serie C dopo la promozione con la Juve Stabia.

Premio Speciale del Settore tecnico (riconoscimento istituito in questa edizione della ‘Panchina d’Oro’) per Sinisa Mihajlovic: “Un professionista dell’ambito calcistico, formato dalla Scuola Allenatori di Coverciano, che si sia particolarmente contraddistinto per un messaggio positivo”, la motivazione.

 


1 thought on “La panchina d’oro si tinge… di rosanero: premiati tre ex Palermo

  1. Spero che l’anno prossimo, per la serie D, venga dato il riconoscimento a un rosanero attuale, il nostro Pergolizzi… la storia è bella, ma il presente è ciò che importa di più, in questo momento di “rinascita”..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *