La Sicilia – “Catania, domenica antipasto della Serie C”

FOTO PEPE / PUGLIA

La sfida di domenica si può considerare come un antipasto della Serie C. Il Catania affronta il Sorrento nella gara valida per per la poule scudetto di D e ad affrontarsi sono due squadre che nell’annata successiva si scontreranno in campionato.

Sulle pagine de ‘La Sicilia’ viene analizzata la partita, in programma domenica alle ore 16. Il Catania ha ripreso ad allenarsi nella giornata di martedì per una gara che vale come una prova generale di tenuta mentale, fisica, tattica. Il tecnico Ferraro ha già provato uomini e schemi, tenendo conto dei miglioramenti di Chiarella che ha ripreso a correre ai bordi del campo.

Il match si disputerà regolarmente allo stadio “Angelo Massimino” che anche nella giornata di martedì, comunque, “era interessato da lavori di ammodernamento. Saranno sospesi per permettere la sfida, poi l’impianto chiuderà i battenti per la sistemazione del manto erboso e del sistema di drenaggio. Saranno completati anche gli spogliatoi sotto la tribuna centrale già interessati dagli interventi”, si legge.

 

LEGGI ANCHE

IL PALERMO A CAGLIARI SENZA I GOL ‘PESANTI’ DI CAPITAN BRUNORI

BRUNORI: “IL SOGNO È ARRIVA IN A CON LA MAGLIA DEL PALERMO”

PALERMO, GOMES E NEDELCEARU IN DUBBIO PER CAGLIARI 


4 thoughts on “La Sicilia – “Catania, domenica antipasto della Serie C”

  1. Questa poule scudetto di serie D mi sembra una grandissima minchiata. Comunque sono contento per i cugini catanesi, una città come Catania merita ben altro, speriamo di incontrarci presto in serie A.

  2. Finalmente si potrà vedere (solo parzialmente) come sarebbe andata a finire nel girone I se fossero stati incluse in quel girone società come Sorrento e Cavese che si trovano più a sud di Marigliano e Aversa …

  3. Dico solo parzialmente perché sarebbe occorso vedere la resa di ogni squadra sull’arco di tutto il campionato e non solo alla luce degli scontri diretti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *