La Sicilia – “Catania, futuro in pochi giorni. Per ora nessuno vuole comprarlo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Venerdì l’asta competitiva, sabato il match contro il Monterosi, lunedì 7 marzo la scadenza dell’esercizio provvisorio“. Sono giorni importanti per il Catania Calcio, che, come ribadito da Giovanni Finocchiaro tra le pagine de La Sicilia, non vanta alcuna offerta per l’acquisizione del titolo sportivo.

Nel quotidiano viene riportato che l’esercizio provvisorio, in scadenza il 7 marzo, potrebbe essere prorogato per permettere al club etneo di concludere il campionato. Vi era già stata una proroga, dato che la prima scadenza era fissata per il 28 febbraio.

 


6 thoughts on “La Sicilia – “Catania, futuro in pochi giorni. Per ora nessuno vuole comprarlo”

  1. Mai vista una pagliacciata del genere.
    Una squadra indebitata fino al collo e danno proroghe continue per fargli concludere il campionato.
    Al Palermo per molto meno,nemmeno gli hanno fatto svolgere i play off,subito esclusa.
    La verità è che devono fare salire il Bari ,quindi figurati se escludono il Catania e di conseguenza togliere i punti a quelle squadre che hanno fatto risultato contro di loro.

  2. Se questa è la verità (ed io potrei anche crederci), di che cosa stiamo parlando? se decidono loro chi sale in B e chi va salvato nonostante una voragine di debiti? Zeman ieri ha dichiarato che il primo gol del Bari era in netto fuorigioco e che (cosa importante) il Bari ha 14 giocatori over 30. Il che vuol dire che per programmare il “giovane” futuro devi avvalerti di un presente di “esperienza”.

  3. E’ una roba assurda. Cmq è chiaro che per evitare mille ricorsi questa estate di scontenti per le partite annullate del Catania gli fanno finire il campionato per poi farlo fallire. A Palermo però vengono con il coltello tra i denti…..

    1. CARISSIMO AMICO, L’OSSA CO SALI COI TEMPI CHE CORRONO SI MANGIANO PER BEN ALTRO…. SPERIAMO CHE LA TUA GRANDE SOCIETA’ DI CALCIO SI SALVI DAL FALLIMENTO, MA SEMPRE UNA BUFFONATA RIMANE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *