La Sicilia – “Catania: sale la tensione, crescono i timori”

FOTO PEPE / PUGLIA

Fare chiarezza, il prima possibile”. Giovanni D’Antoni afferma tra le pagine del quotidiano La Sicilia che oggi, 18 maggio, sarebbe dovuta essere la data chiarificatrice per il futuro del calcio a Catania, ma dalla Figc non sono arrivate le risposte sperate.

Infatti, scrive il giornale, che nei programmi del Consiglio Federale ci sono altre questioni rispetto a quelle riguardanti il Catania. In ogni caso, l’apertura di un bando dovrà prevedere dei requisiti fondamentali che sono: presenza di un imprenditore forte e serio, doppio ok da parte di Comune e Federcalcio.

La preoccupazione ormai diffusa è che i tempi non siano celeri e che ci si ritrovi ad affrontare la situazione non nel migliore dei modi: il futuro del calcio a Catania resta al momento un rebus.


2 thoughts on “La Sicilia – “Catania: sale la tensione, crescono i timori”

  1. Forse i cugini non hanno capito che , come noi prima, sono stati radiati e dovranno ricominciare da zero. Quando ? Non adesso, cari amici. Se ne parlerà a luglio e ad agosto si dovrà mettere su la squadra. Nei dilettanti funziona così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *