La Sicilia – “Catania, silenzio spettrale. Raccolti appena 148 mila euro”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il destino del Catania è sempre più incerto. Non c’è traccia di un bonifico che possa autorizzare a una proroga dell’esercizio provvisorio“. Giovanni Finocchiaro spiega tra le pagine de La Sicilia la situazione riguardante il club etneo, nelle mani dei soci della Sigi.

Il giornalista riporta i nomi dei soci che hanno versato la propria parte: “Salice 50 mila euro, Palma 35, Aliquò 18, Vullo 10, Baudo 15, Ferraù 10, Santagati 10”. Il totale è 148 mila euro, cifra lontanissima dall’obiettivo di 660 mila: si aspettavano cenni di Gaetano Nicolosi, socio di maggioranza, che al momento non sono arrivati.

E intanto il mercato di gennaio incombe, con molti club interessati ai calciatori del Catania, che se non dovesse tornare in campo sarebbero liberi.

LEGGI ANCHE

POGLIESE: “NON C’È PIÙ TEMPO. SIGI VERSI QUANTO SERVE”


7 thoughts on “La Sicilia – “Catania, silenzio spettrale. Raccolti appena 148 mila euro”

  1. Ma come pensano con queste cifre di poter gestire calcio professionistico? Sembrano collette senza senso, senza mete precise , di fronte a 60 milioni di debiti. Si stenta a capirne il senso. Cosa in realtà intendevano fare questo manipolo di pseudotifosi?

    1. almeno ci hanno provato. A Palermo neanche questo ed i signori imprenditori palermitani ci hanno fatto fallire e qualcuno si è preso la società a zero euro e pulito dai debiti. stiamoci zitti che è meglio.

  2. Siccome a parole siamo tutti bravi, io per primo, ma voi ve la sentireste di “buttare ” soldi in un impresa che già, di fatto, non esiste più e non ha nessuna possibilità di risorgere ? (Tacopina docet)

  3. Chi mette 10000 , chi 18000 chi 50000. Ma che senso ha se i debiti accertati superano i 50 milioni? Si gioca con i soldi? Ma davvero qualcuno ancora oggi pensa che ci siano persone che regalano soldi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *