La Sicula Leonzio si avvicina alla salvezza: 0 – 1 a Bisceglie nell’andata dei playout

La Sicula Leonzio “vede” la salvezza. La formazione allenata da Vito Grieco vince 0-1 in trasferta a Bisceglie e consolida il “vantaggio” nel doppio confronto del playout: in caso di parità i siciliani prevarrebbero in virtù della miglior classifica, ma la Sicula Leonzio con questo risultato potrebbe salvarsi anche perdendo il match di ritorno con un gol di scarto.

Nel primo tempo il Bisceglie prova ad aggredire e va anche vicino al gol, ma al 32′ arriva il gol dei siciliaio: la Sicula Leonzio recupera palla e riparte in contropiede sulla sinistra e Bariti fa tutto da solo; azione personale, uomo saltato e mancino che beffa Casadei sul primo palo.

Nella ripresa la Sicula Leonzio non ha fretta e lascia l’iniziativa al Bisceglie, che ora non ha alternative che lanciarsi all’attacco per ribaltare il risultato (a parità di gol dopo 180 minuti sarebbero i siciliani a salvarsi). All’80’ occasione ghiotta per i padroni di casa sui piedi di Karkalis, ma il giocatore del Bisceglie viene anticipato un attimo prima del tiro. É l’ultimo vero sussulto: la Sicula Leonzio amministra senza troppi patemi fino al fischio finale, anche se perde Scardina. Per lui rosso diretto: nel match di ritorno non ci sarà.

IMMAGINI ELEVEN SPORTS

LEGGI ANCHE

PLAYOUT SERIE C: I RISULTATI DELL’ANDATA

PLAYOFF E PLAYOUT: DATE E CALENDARIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *