L’Acireale vince e i tifosi… provocano: “La capolista se ne va” / VIDEO

Attimi di euforia allo stadio Tupparello di Acireale, con tanto di provocazione. La squadra di casa ha infatti conquistato la vittoria nei minuti di recupero contro il San Tommaso, con la rete di De Felice: un gol fondamentale che tiene i ragazzi di Beppe Pagana a contatto con la vetta, distante 3 punti. Peccato però che sul tema “capolista” i tifosi dell’Acireale non sembrano affatto d’accordo…

Gli acesi infatti non hanno ancora digerito la sconfitta a tavolino subita contro l’Acr Messina e hanno manifestato tutta la loro gioia per la vittoria ormai insperata intonando un coro chiaro e che sa di provocazione: “La capolista se ne va”.

ECCO IL VIDEO:

LEGGI ANCHE

SFORZINI IN LACRIME: “QUESTO GOL E’ PER MIO FIGLIO”

SERIE D, GIRONE I: RISULTATI E CLASSIFICA


9 thoughts on “L’Acireale vince e i tifosi… provocano: “La capolista se ne va” / VIDEO

  1. dalle immagini sembra che il giocatore dell’Acireale sia in netto fuorigioco ed il collaboratore di line dell’arbitro sia in ritardo sull’azione quindi goal da annullare.

    1. Il fuorigioco è nettissimo ma se, come giustamente sottolinei tu, l’assistente di linea è in nettissimo ritardo, non riesce neanche a vederlo!

  2. Fidatevi, il Palermo è nettamente più forte dell’acireale, basta vedere la qualità dei gol e la panchina, il Palermo ha due squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *