L’addio del Dattilo: “Dopo oltre 40 anni è il momento di congedarsi”

Attraverso la propria pagina Facebook il Dattilo, in procinto di diventare il nuovo Fc Trapani, manda un ultimo saluto ai propri sostenitori. La società ha infatti già proceduto al cambio di denominazione, dopo aver ottenuto oltretutto la salvezza in D.

Queste le parole d’addio del club: “Dopo oltre 40 anni di attività, conditi da innumerevoli successi dentro e fuori dal terreno di gioco, anche per la SSD Dattilo 1980 giunge il momento di congedarsi definitivamente dai propri sostenitori e da chi l’ha seguita con interesse e simpatia in questo lungo e fantastico viaggio”.

“La partita di oggi dei nostri giovani juniores nella finale della “Mito Cup” segna il punto di arrivo finale di questa grande e per certi versi irripetibile avventura sportiva. Ci auguriamo si tratti di un arrivederci e che un giorno le gloriose casacche bianco/verdi tornino a calcare i campi della nostra regione e perché no, anche quelli in ambito nazionale. I soci della Ssd Dattilo hanno approvato all’unanimità la proposta del cambio di denominazione in Fc Trapani 1905, e prossimamente verranno espletate tutte le pratiche affinché venga realizzato il cambio di denominazione. Forza Dattilo!!!”

Foto credit: Facebook Dattilo

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *