L’addio di Di Mariano al Lecce: “Vi ringrazio e vi auguro il meglio, lo meritate”

“Avrei preferito un finale diverso, ma mi sento comunque di ringraziare chi mi ha dato la possibilità di poter ritornare qui”. Così Francesco Di Mariano – da alcuni giorni nuovo giocatore del Palermo – ha voluto salutare Lecce e i tifosi salentini. Nelle sue parole il rammarico per non aver potuto giocare la Serie A con la maglia dei pugliesi, ma comunque la gratitudine per l’avventura promozione vissuta insieme alla squadra salentina.

Su Instagram, Di Mariano scrive: “Ho aspettato qualche giorno per essere più lucido possibile, a nome mio e della mia famiglia vi voglio ringraziare e salutare con questo ricordo. Avrei preferito un finale diverso, mai mi sarei aspettato tutto questo… Me ne vado a testa alta, avendo sudato e onorato questa maglia SEMPRE FINO ALLA FINE ! Mi avete inondato di un’affetto magico facendomi sentire uno di voi ,vi ringrazio per tutti i messaggi di affetto e gratitudine che mi avete mandato e spero di aver ricambiato con ciò che abbiamo conquistato, senza quel grande gruppo non ci saremmo mai riusciti, e ringrazio ogni singolo compagno per aver dato il massimo”.

“Ho il rammarico di non aver potuto dimostrare e dire la mia in serie A, – aggiunge – dopo aver profuso sacrifici, dedizione, passione entusiasmo e sofferenza, sarebbe stata la ciliegina sulla torta. i giocatori passano ma gli uomini restano e spero di aver lasciato ad ognuno di voi un ricordo indelebile perché alla fine questo è ciò che conta. Mi sento comunque di Ringraziare chi mi ha dato la possibilità di poter ritornare qui, giocare per questa piazza magnifica e portarla dove merita e credetemi,è stata la mia vittoria più grande. Vi auguro il meglio perché è ciò che meritate. Vi abbraccio. Grazie di tutto Lecce”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kekko Di Mariano (@kekkodimariano)


1 thought on “L’addio di Di Mariano al Lecce: “Vi ringrazio e vi auguro il meglio, lo meritate”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *