L’agente di Kanoute: “Mamadou ha onorato la maglia, ha dato tutto”

Maurizio De Rosa, agente dell’attaccante dell’Avellino Mamadou Kanoute, ha parlato ai microfoni di “Sportchannel” del rendimento stagionale dell’ex Palermo e della squadra campana.

Il bilancio è stato influenzato dal risultato finale con l’uscita al primo turno playoff – ha esordito il procuratore dell’ex rosanero -. Ha dato tanto, lo posso assicurare e ha onorato la maglia. Non speravamo in questo risultato, speravamo che l’Avellino potesse quantomeno giocarsela fino alla fine; purtroppo il primo turno è stato fatale, obiettivamente il Foggia ha vinto con mezzo tiro in porta, l’Avellino ha avuto tante occasioni da gol non capitalizzate”.

Sulla prossima stagione della squadra biancoverde, De Rosa resta però fiducioso: “Enzo de Vito è un direttore bravo, ad Avellino ha già vinto, farà una squadra per vincere il campionato anche perché con questa società e in questa piazza non si può fare diversamente. Sarà un Avellino diverso perché pare si voglia fare un mix di giovani ed esperti, una squadra con un altro volto. Quest’anno nessuno avrebbe immaginato che l’Avellino non potesse arrivare fino in fondo“.

LEGGI ANCHE
BIGLIETTI PALERMO – TRIESTINA: CURVE A 5 EURO


2 thoughts on “L’agente di Kanoute: “Mamadou ha onorato la maglia, ha dato tutto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *