​​

L’Athletic Palermo si rinforza, ufficiale l’arrivo di Rafele

Gabriel Rafele è un nuovo rinforzo dell’Athletic Palermo. L’attaccante classe 2005 entra a far parte della rosa nerorosa dopo aver disputato la prima parte di stagione con il Ragusa.

Cresciuto nel settore giovanile del Catanzaro, con cui ha anche esordito in Serie B, Rafele ha collezionato 14 presenze e 2 reti con il club ibleo. Uno dei gol è arrivato proprio contro l’Athletic Palermo, nella sfida giocata lo scorso 21 dicembre al Velodromo, anticipo di quello che ora sarà il suo nuovo percorso in nerorosa.

Sono felice di aver sposato il progetto dell’Athletic – ha dichiarato Rafele – . Quando sono stato contattato ho accolto con grande entusiasmo la proposta. Avevo già apprezzato l’organizzazione e la struttura della società quando l’ho affrontata da avversario: è un club ambizioso, proprio come me. Voglio dare il massimo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi, mettendomi a completa disposizione del mister e dei compagni”.



Rafele vestirà la maglia numero 74 ed è già a disposizione di Ferraro in vista del prossimo impegno di campionato contro la Nuova Igea Virtus.

LEGGI ANCHE

MODENA – PALERMO, PROBABILI FORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *