Lazio, Diaconale: “C’è chi pensa che l’emergenza lo possa favorire…”

Torna a parlare Arturo Diaconale. Il responsabile della comunicazione della Lazio è tornato a parlare dell’emergenza Coronavirus e di come questa possa essere combattuta provando a tornare alla normalità, con delle misure che mettano al primo posto la salute dei calciatori.

“Per tornare alla normalità bisogna volerla e cercare di ricrearla – scrive nel suo profilo Facebook – magari con la ripresa degli allenamenti, ma sempre nella garanzia assoluta della salute dei giocatori e del pubblico”.

Poi l’attacco, presumibilmente diretto a Massimo Cellino, che aveva lanciato pesanti accuse a Claudio Lotito: “Chi non la vuole pensa che il perdurare dell’emergenza anomala lo possa favorire. Come i pescecani delle guerre passate che si arricchivano mentre gli altri morivano! Per frenare i loro egoismi non c’è che da ribadire l’assoluta necessità di portare a termine i campionati per scongiurare i fallimenti delle società”.


1 thought on “Lazio, Diaconale: “C’è chi pensa che l’emergenza lo possa favorire…”

  1. Ancora una volta ha perso altra occasione per starsi zitto. Per favore Direttore non censuri questo post se dico che questo signore è un cretino. La mia non è una offesa gratuta. lo penso veramente. E’ la mia opinione. Non si può ancora continuare a fare dei discorsi su chi ci guadagna e chi ci perde con questa situazione. Ma come si fa, Guido, per favore a pensare per il momento a riprendere gli allenamenti. Non ho parole,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *