Lazio, Biglia: “Vogliamo vincere contro il Palermo”

Lucas Biglia

Il centrocampista biancoceleste Lucas Biglia è stato intervistato dai microfoni di Lazio Style Channel, ed ha così commentato la prossima partita che vedrà impegnati i ragazzi di Simone Inzaghi contro il Palermo: “La voglia di giocare ce la trasmette sempre mister Inzaghi, vogliamo mantenere alto il ritmo perché in ogni gara affrontiamo squadre pronte come il Genoa. Domenica lo sarà anche il Palermo e noi ci faremo trovare pronti”. 

Contro il Palermo Biglia vuole i tre punti: “Penseremo anche agli avversari, ma domenica tutto dipenderà da noi. Speriamo di migliorare e vincere, soprattutto in trasferta. Non sarà facile, ma andiamo al ‘Renzo Barbera’ per portare a casa la vittoria”.

Il campionato è ancora lungo, ma bisogna pensare partita dopo partita: “Ci aspettano partite intense e dure, la cosa più importante però sarà il lavoro che svolgeremo quotidianamente per migliorarci. Pensiamo solo a domenica, al Palermo, e poi avremo tempo per concentrarci sulle prossime gare. Se andiamo in Sicilia con la mentalità giusta, otterremo sicuramente un ottimo risultato”.

Il gruppo è composto da giovani che possono dare una grande mano: “Abbiamo tanti ragazzi giovani che vogliono crescere e uno come me che ha più esperienza vuole aiutarli. La cosa più importante però è che nessuno perda la voglia di migliorarsi, non bisogna mollare mai”.